sabato 20 ottobre 2018

Office 2016: da me lo scrivo, da me lo installo e solo io me lo attivo



Nel Video tutorial: Office 2016 gratis: lapianificazione di un attacco fallito per l'incompetenza di chi nedivulgato il sistema vi ho segnalato come, per mezzo dei KMS Ultimate Activator, abili forgitori di configurazioni sono riusciti nel piazzare una backdoor dietro il pulsante ‘Activate Office’ dei KMS Ultimate Activator.

Da quella pubblicazione, ne è venuta fuori una promessa rivolta in particolare a chi aveva divulgato/installato o solamente installato (compreso coloro che desiderano ottenere Office 2016 per la prima volta senza correre alcun rischio): partire con una scansione che vi restituirà un dispositivo come mai da tempo lo avete avuto e, la procedura che ne seguire, dettagliata e illustrata straordinariamente, per accompagnarvi con editor di testo e un tool (un piccolo strumento) acquisibile dal sito Microsoft per: installare e attivare Office 2016 gratuitamente senza alcun pericolo che una scansione, un aggiornamento cumulativo .. .nulla possa togliervelo.
E’ tutto qui, come al solito chiaro, pronto per la prossima nel proporvi quello che è l’antivirus utilizzato da 110 milioni di utenti che ha superato se stesso e è sinonimo di vera protezione, non quella offerta a chiacchiere.
Iniziamo a prendere il blocco note, a scrivere qualche riga per vedersi poi partire l’installazione di Office e alla fine attivarlo.
Conseguita la procedura alla fine vi indico come riportare il tutto su chiavetta USB e poter installare Office 2016 sui PC di amici e parenti stavolta senza neanche scaricare il tool dalla Microsoft per via che l’avete già …. immagino il folclore che farete!

Otterrete e imparerete molto, lavori avanzati resi realizzabili da chiunque, e vedendo che da un editor di testo riusciamo nel far partire e finalizzare l’installazione e l’attivazione di Office …..  continua a leggere
Saluti massimo2543!


Nessun commento:

Posta un commento