Sony Vegas PRO 14 & Sony Vegas PRO 15 Gratis capolavori dell’editing e rendering avanzato


La versione 14 dovreste conoscerla bene …. la 15 invece apporta diversi cambiamenti ...... Malgrado le funzioni allocate e disposte nell'interfaccia grafica di lavoro aumenteranno, manterranno la familiarità di sempre, quel click che sappiamo da sempre dove darlo, ecco che li era e li lo ritroveremo, magari con qualcosa in più che non ci restituirà fatica ad intuirne la finalità.
Niente da reinventare.
L'ambiente  grafico apporta miglioramenti sia sotto un profilo estetico che in quello dell' agevolezza, nta degna di considerazione nel perimentro in una combinazione: 'GUI & Dark Style'. Un ampliamento delle funzioni che vanno a sommarsi quindi a quelle esistenti con il solito richiamo in stile 'Remember Click' ricercato e trovato pienamente nella versione 15 tanto quanto da riuscire nel surclassarsi, nel doppiarsi.
Un'ottimizzazione delle funzioni ad alto livello nella potenza di rendering incredibile e incontenibile.

Entrambi i download li trovate quì a fine pagina dopo avervi leggermente introdotto in quelli che sono gli aspetti ma considerare di 'Vegas 15'.

Come il video mostra (lo trovate alla fine per presentarvi la relativa installazione standalone) un setup originale, una volta installato avviato per poi dare breccia nuovamente alla connessionepresenta un banner improvviso, accattivante, dove 'Sony Vegas 16' svetta nella solita custodia nero opa/lucido, dove una patch scansionata con 'Virut Total' non riflette alcun richiamo in rosso a parte il ruggito di qualcuno che non si è capito se deplovera la patch stessa (cosa che fa con tutte) o l'intero impero e dominio dei DLL.

Ecco che ne nasce la comanda .... perchè non pucclico a ruota?
Ed è proprio questo il fatto, è proprio in virtù di un'esamine indiscernente tutela nella sicurezza informatica e in quel che è divenuto il principio con quale avvio il sistema che non tollererei mai di distribuire un file minimamente infetto .... non me lo perdonerei. Ma ciò fa effetto a me, altri non lo considerano proprio questo ruolo che in solitario mantengo a mò di effetti 'Life styling'.

Come vedete nei tutorial, Defender coerentemente e continuamente attivo, è stato rivisitato nella modalità 'APT' (Advanced Threat Protection) dove:  AV Comparative e AVTest (autorità massime preposte alla certificazione dei sistemi di sisurezza) punteggiano Defender (quotazione di 3 voti su tre diverse tipologie di scansione con voti massimi del 6) con: due 6 e un 5.5.
Diciamo il massimo.

L'avvento di 'Sony Vega 16' so già che sarà il prossimo bersaglio, il prossimo 'container' ove camuffare Keygen in caccia di Firewall permissivi che penetrino nel sistema e sempre nell'attivazione trovino l'istanza utile per attivarsi anche loro .... quindi: 'FATE ATTENZIONE', se li avete scaricati prima di avviarli caricateli su Virus Tital e scansionateli.
Idem verso i pulsanti di download dove è permesso un click destro sopra: 'Copia indirizzo Link' e incollatelo sempre su Virus Total per poi procedere.

Accenni a Sony Vegas PRO 15 
Gli utenti di VEGAS Pro sono sempre stati in grado di personalizzare il proprio spazio di lavoro per farlo funzionare in modo più efficiente, ma VEGAS Pro 15 porta questo concetto molto più lontano. Rende possibile configurare l'interfaccia utente proprio come qualcuno vuole piuttosto che essere forzato nella configurazione.

Principali miglioramenti dell'interfaccia utente, miglioramenti dell'accelerazione hardware, plug-in OFX picture-in-picture con controlli in tempo reale sulla finestra di anteprima del video e attributi di paste selettive sono solo alcune delle principali funzionalità di VEGAS Pro 15.

VEGAS Pro è stato costruito sulla piattaforma e sulle convenzioni di Windows, ma in quanto tale, dopo alcuni anni, molti hanno ritenuto che non assomigliasse a uno strumento moderno. La comunità ha iniziato a chiedere di aggiornare l'aspetto, ma da questo scaturivano argomenti separati su cose come se un colore scuro fosse migliore di uno chiaro ... la decisione l'avete due righe sotto.
I pulsanti dovrebbero essere monocromatici o colorati?

Quali strumenti gli utenti dovrebbero essere in grado di regolare e spostare come vorrebbero?
Questo era il tipo di feedback che andava formando la tabella di marcia di lavoro.

Un click sull'immagine per ingrandirla

Miglioramenti dell'interfaccia utente e dell'hardware
Uno di questi cambiamenti evidenti ha a che fare con l'approccio moderno all'utilizzo delle schede per le opzioni di ancoraggio delle finestre. VEGAS Pro 15 offre agli utenti un approccio comodo e molto più logico che sorprenderà sia i nuovi utenti che i nuovi utenti. Tuttavia, i nuovi menu "hamburger" saranno probabilmente il cambiamento di cui parlano la maggior parte delle persone.

La moderna interfaccia utente consente ai clienti di personalizzare completamente il proprio spazio di lavoro in modo che possano lavorare più velocemente e in modo più efficiente. L'interfaccia utente può anche essere modificata per adattarsi meglio alle condizioni di illuminazione della stanza o al compito specifico che l'utente sta eseguendo. Le modifiche consentono all'utente di tagliare video velocemente.

Oltre alle innovazioni dell'interfaccia utente, l'accelerazione hardware è stata presa molto seriamente e andrà ancora meglio nel prossimo futuro. L'azienda ha iniziato con l'accento sulla velocità di rendering, ma ci sono anche miglioramenti sul lato decode. Gli utenti che dispongono delle moderne schede nVIDIA o della tecnologia Intel QSV vedranno i maggiori benefici di accelerazione nella versione iniziale. I futuri aggiornamenti aiuteranno i possessori di schede AMD.

VEGAS Pro 15 dispone anche di un modo flessibile e modulare per consentire all'utente di creare effetti picture-in-picture e di altra dimensione e posizione. Ciò consente all'utente di creare effetti compositi in uno qualsiasi dei quattro livelli di effetti video, compreso il livello di eventi della clip, anziché solo a livello di traccia. Queste modifiche possono essere apportate facilmente e intuitivamente direttamente al video nella finestra di anteprima del video. 
È un modo più intuitivo per lavorare e si lega alla flessibilità per cui il software è diventato famoso.

Con VEGAS Pro 14, il team di sviluppo ha voluto riportare l'attenzione direttamente all'utente, e VEGAS Pro 15 è stato progettato per portare ulteriormente questo concetto. Sono state apportate diverse modifiche all'interfaccia utente che dovrebbero rendere il software ancora più facile da imparare e utilizzare, rendendo anche gli editor più efficienti.

Un click sull'immagine per ingrandirla

Questo è il …. sono i Sony Vegas: quello che sembra accompagnarci da sempre, e quello che ci rimarrà vicino per molto, molto altro tempo ancora.

Da vero appassionato del software da anni sono veramente felice di rivolgervi due prodotti, per chi non se la sente ancora di conseguire il passaggio e chi invece non vede l'ora.

Video Tutorial
Sony Vegas v14 & v15 PRO un solo Brand due Software Security



1 commento:

  1. Le Migliori Soluzioni Informatiche: Sony Vegas Pro 14 And Sony Vegas Pro 15 Gratis Capolavori Dell’Editing E Rendering Avanzato >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Le Migliori Soluzioni Informatiche: Sony Vegas Pro 14 And Sony Vegas Pro 15 Gratis Capolavori Dell’Editing E Rendering Avanzato >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Le Migliori Soluzioni Informatiche: Sony Vegas Pro 14 And Sony Vegas Pro 15 Gratis Capolavori Dell’Editing E Rendering Avanzato >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK DE

    RispondiElimina