CorelCAD 2019 risolvere il problema di apertura (Valido per qualsiasi altro programma)


Tutto semplice a livello contestuale … se lo si vuole non vi è alcun bisogno di metterci nulla di proprio: si consegue il download da una pubblicazione, si modificano il nome della cartella e dei file che lo permettono, se ne crea una compressa nominandola a piacere e il tutto è pronto per l’upload su un proprio spazio in Cloud.

Una pubblicazione, il pulsante giusto e il programma diviene proponibile a chiunque.
Ma il fine qual’è?

Chiunque gode della libertà e dello spazio per realizzare quel che desidera.
Il fattore che rende inammissibile tutto ciò nasce dal fatto che un Tutorial viene definito tale per il fatto che fa da itinerario … guida una persona capace o meno ad ottenere il risultato che vede: una volta messo in rete, porta con sé e chi l’ha pubblicato una serie di responsabilità.

Escludendo i casi dove una pubblicazione è rivolta a imbrogliare con collegamenti che propongono estensioni da aggiungere al browser prima di ottenere quel link che non arriva mai, prendo in considerazione quel che poco più in basso potete verificare sul video tutorial che ho realizzato e che vede la “Risoluzione” al problema che rende CorelCAD 2019 inutilizzabile, per via che presenta con frequenza problemi di apertura.

Sono molte le pubblicazioni che riguardo questo programma, molti i video tutorial e le pagine web che non possono farsi mancare un programma di casa COREL, altrettanti però i messaggi lasciati ovunque tali da rendere l’idea che (come accennavo all’inizio) non possono essere ritenuti “casi isolati” e devono fare i conti con un programma che non vuol saperne di aprirsi.
Pertanto, mentre continuano le pubblicazioni riguardo “CorelCAD 2019” le risposte non giungono da nessuna parte.

Breve riassunto di cosa accade
Il programma dovrete installarlo in modalità Offline e naturalmente al termine, la prima apertura di CorelCAD avverrà senza rete: tutto partirà, questo è quello che viene mostrato e quello che per molti basta ad avviare il download e ripetere il tutto.

Purtroppo nel momento stesso in cui viene riattivata l’avrete (verifica che mostro sempre nei miei tutorial) ecco che Corel non funziona più, non si apre, compare la piccola finestra d’inizializzazione che resta almeno sino a che un click sopra richiama la scheda di chiusura del programma.

Ecco che dopo aver incontrato questo inconveniente, non ho interrotto la registrazione ma l’ho lasciata attiva continuando a registrare quel che in un secondo momento avrei potuto girarvi integralmente, senza alcun taglio, senza mostrarvi il momento nel quale ho risolto il problema funzionale, presentandovi tutte le azioni intraprese per giungere alla soluzione. Ciò vi aiuterà sicuramente qualora vi ritroverete a far fronte a questa tipologia di problema, quando installerete un programma e tale non godrà di una buona compatibilità con il sistema stesso o con gli altri programmi che trovano conflitto con la nuova presenza.

Nota: Windows vede nel proprio Firewall la possibilità di bloccare la connessione di un’applicazione in entrata/uscita mentre per quanto riguarda il MacOS oltre che avere il Firewall disattivato in via predefinita, pur attivandolo si rende capace di bloccare solamente le connessioni in entrata, determinando seri problemi al sistema stesso destabilizzandolo. Per questo motivo sono milioni le persone che sul proprio Mac hanno deciso di installare un Firewall piccolo ma potente, intelligente e capace di apprendere sino al punto di riuscire a bloccare un malware quando in background tenta di aprire una comunicazione verso l’esterno o di riceverla in entrata.
Pubblicato e ottenibile nella versione gratuitamente potete accedere nella pagina web del mio Blog e conseguire il download di: LITTLE SNITCH.

Vi lascio al Video Tutorial premettendo che la prima parte che resta sotto descrizione del problema appena presentato vede in sottofondo la parte dell’installazione di CorelCAD 2019 discretamente velocizzata. Al termine una finestra presentandovi un riassunto di quel che incontrerete lascerà spazio alla procedura di ripristino del problema funzionale.
Un po' di musica vi accompagnerà pur se l’invito resta quello di fare attenzione a quel che realizzo.

Ringraziandovi dell’attenzione spero che possa portarvi a riflettere su alcuni aspetti che ci terrei non perdiate mai di vista, alcuni punti cruciali da rispettare sempre quando si parla di programmi crack … i più importanti:
- Non installare programmi seguendo tutorial che a priori vi indicano di disattivare la protezione AV
Tale azione diviene necessaria solamente quando nella cartella compressa si estrae un Keygen;
- Non installate programmi che richiedono appunto l’utilizzo di Keygen o almeno, se proprio volgete per certe tipologie insane d’attivazione, teneteli il meno possibile liberi dalla compressione delle cartelle ZIP o RAR e, una volta utilizzati, provvedete immediatamente a cestinarli e eliminarli.

Grazie della lettura, swtavolta non ho da proporvi alcun download, pur se un rimedio del genere potrà aiutarvi ogni qual volta vedrete che un programma non riesce più ad aprirsi

Video Guida Fix CorelCAD 2019

Saluti max


Se credete che il Video e la descrizione possono tornarvi utili quindi che alla fine è meritato, sarei veramente lieto di ottenere il vostro Like e un'iscrizione sul mio canale 'Software Security Crack' per mezzo del logo e del nome del canale a seguire.

Nessun commento:

Posta un commento