CorelCAD 2018 Full Version Gratis per Windows & Mac


CorelCAD 2018 fa parte di uno dei programmi pubblicati sul mio secondo canale: Software Security Crack creato appositamente per distribuire quella parte di software da rimenerli lì dietro una vetrina ad osservarne il prezzo.
La tecnica di ottenimento è strepitosa, nessun Crack …. un'installazione definita 'Stand-alone' a indicare una situazione dove la fase avviene e rimane fine a se stessa che va conseguita in modalità 'Offline'. Un sistema magistralmente configurato, isolato dalla rete permette (attraverso l'utilizzo del setup originale) nel far credere che state installando la versione free, ovvero quella che prevede la possibilità di visualizzare senza alcuna possibilità di editare un'immagine. Un componente aggiuntivo alla fine trasferisce a livello Bundler (in forma pacchetto) le intere funzioni del software al software stesso rendendo una 'Versione completa' apparentemente 'Free' infatti il menu 'Informazioni su' vi restituisce tale situazione che non è giunta e non giungerà mai alla Corel per via che ormai l'installazione per la società è del tipo free pertanto non invierà mai aggiornamenti (ciliegina sulla torta).

Potete scorrere le caratteristiche del software aggiornate, oppure scrolalre la pagina sino alla fine dove un pulsante vi permetterà il collegamento con il Video tutorial verificando l'installazione (senza interrruzioni e con Antivirus permanentemente attivato) e i due collegamenti per ottenere CorelCAD 2018 a 32bit o a 64bit.

Un tempo, Corel era una delle più grandi società di software in Canada. Il suo prodotto di punta, il popolare CorelDRAW, è stato uno dei primi programmi di grafica per Windows. Più recentemente, Corel Corp. ha acquisito numerosi programmi in mercati che vanno dal design e l'illustrazione alla fotografia e al video editing. A dicembre, la società ha presentato CorelCAD 2018, la settima versione del suo software CAD 2D / 3D.
A differenza di molti altri programmi, tuttavia, CorelCAD non è un'acquisizione. Invece, è costruito usando il kernel ARES CAD dallo sviluppatore tedesco Graebert. Lo stesso motore CAD alimenta il software ARES Commander di Graebert e DraftSight di Dassault Systèmes

Un click sull'immagine per ingrandirla

CorelCAD è posizionato come alternativa più economica ad AutoCAD e utilizza DWG come formato di file nativo di CorelCAD. Con quest'ultima versione, CorelCAD può ora aprire disegni salvati nell'ultimo formato DWG di AutoCAD 2018, sebbene CorelCAD continui a salvare i file DWG nel vecchio formato 2013. CorelCAD 2018 è disponibile per Windows e Mac OS, con una versione aggiornata dell'app CorelCAD Mobile per dispositivi Android e la prima applicazione CorelCAD Mobile per iOS prevista per l'inizio del 2018. CorelCAD 2018 offre nuovi strumenti e miglioramenti mirati a migliorare le sue capacità 2D e 3D.

Un click sull'immagine per ingrandirla

Il nuovo comando Helix in CorelCAD 2018 consente di creare spirali 2D e eliche 3D che possono servire come base per la creazione di oggetti più complessi.

Aspetto e sensazione simili
Quando si avvia CorelCAD per la prima volta, il programma visualizza la sua interfaccia utente "classica" che include menu a discesa e una serie di barre degli strumenti con pulsanti di solo icone agganciati al perimetro dello schermo, proprio come le vecchie versioni di AutoCAD. Ma non appena si passa alle aree di lavoro "Drafting and Annotation" o "Modellazione 3D", equivalenti a aree di lavoro con nomi simili in AutoCAD-CorelCAD, si trasforma in un'interfaccia a nastro simile a quella di AutoCAD di oggi.

Come AutoCAD, ogni disegno appare nella sua finestra, identificata da una scheda file nella parte superiore dell'area di disegno. È possibile utilizzare le schede dei file di disegno per passare facilmente da un disegno all'altro o avviare un nuovo disegno e utilizzare le schede nell'angolo inferiore sinistro della finestra di disegno per passare da uno spazio modello all'altro e fogli multipli equivalenti ai layout dello spazio carta in AutoCAD.
Altri aspetti di CorelCAD sono stranamente simili a quelli di AutoCAD. Ad esempio, CorelCAD ha una finestra di comando ed è possibile avviare comandi digitando, proprio come AutoCAD. Alcuni comandi hanno nomi diversi, come PATTERN invece di ARRAY, ma grazie alle scorciatoie di comando (come gli alias in AutoCAD), puoi digitare il nome del comando di AutoCAD per avviare quasi tutti i comandi di CorelCAD.
Funzionalità per lo più simili
Sebbene CorelCAD non includa tutte le funzioni trovate in AutoCAD, con le ultime versioni diverse, l'elenco delle funzionalità mancanti è diventato più piccolo. Ad esempio, l'anno scorso CorelCAD 2017 ha acquisito una funzione di input rapido (come l'input dinamico di AutoCAD), il completamento automatico del comando (quasi identico alla funzionalità introdotta per la prima volta in AutoCAD 2012) e grip sensibili al contesto (simili ai tooltip estesi) quando si lavora con oggetti 2D

Un click sull'immagine per ingrandirla

CorelCAD 2018 è straordinariamente simile ad AutoCAD e aggiunge nuove capacità 
multidirettrici molto simili a quelle di AutoCAD.

Con il rilascio di CorelCAD 2018, questa tendenza continua. La nuova versione include un comando Smart Dimension simile alla funzione introdotta in AutoCAD 2016. Sebbene CorelCAD offra ancora comandi individuali per la creazione di tipi specifici di dimensioni, come le dimensioni lineari, angolari, di diametro e di ordinata, il nuovo strumento Smart Dimension suggerisce automaticamente il più tipo di dimensione appropriato. Ma a differenza di AutoCAD, questo nuovo strumento in CorelCAD può essere utilizzato solo per dimensionare singoli oggetti. Non è possibile specificare le origini delle linee di estensione, non è possibile utilizzarle per posizionare le quote di ordinata o di base e non è possibile utilizzarle per posizionare parallele (quote allineate). Il nuovo strumento Smart Dimension in CorelCAD manca anche di molte delle funzionalità "intelligenti" che si trovano in AutoCAD. Ad esempio, può solo posizionare le quote sul livello corrente (non su un livello di dimensione specifico).
CorelCAD 2018 ottiene inoltre un nuovo strumento multidirettrice che consente di disegnare, modificare e configurare callout con più linee direttrici e modificare i callout esistenti aggiungendo e rimuovendo le linee guida. Ancora una volta, questa nuova funzione corrisponde alla maggior parte delle funzionalità dello strumento MLeader di AutoCAD che è apparso per la prima volta in AutoCAD 2008. La nuova versione di CorelCAD aggiunge anche l'opzione di incollare il contenuto dagli Appunti al livello corrente anziché al livello sorgente.
Anche le tabelle in CorelCAD sono state migliorate. È ora possibile aggiungere formule alle celle utilizzando operatori aritmetici nonché funzioni di somma, media e conteggio. Inoltre, una volta creata una tabella, è possibile esportarla come file CSV (comma-separated format) per un'importazione successiva in Microsoft Excel o un'applicazione di database. Anche questo duplica una funzione che è stata a lungo disponibile in AutoCAD, ma AutoCAD può anche salvare i dati della tabella direttamente in un file XLS o MDB e può collegare fogli di calcolo Excel alle tabelle all'interno delle abilità dei disegni che CorelCAD ancora manca.

Strumenti 3D migliorati
Con la versione 2018, le funzionalità 3D di CorelCAD ottengono un notevole impulso. Ad esempio, nelle versioni precedenti, è possibile creare primitive come solidi, cunei, cilindri e sfere, nonché oggetti solidi. Ma una volta creato, era molto difficile cambiare le dimensioni di quelle primitive. Ora, in CorelCAD 2018, quando si seleziona una primitiva solida, il programma visualizza i grip che consentono di spostare facce e vertici. È inoltre possibile utilizzare la tavolozza Proprietà per modificare la dimensione e la rotazione delle primitive solide. A differenza di AutoCAD, tuttavia, i solidi in CorelCAD non possono conservare la loro cronologia. Ciò significa che una volta eseguite le operazioni booleane, non è più possibile modificare i sottooggetti che sono stati combinati nel solido composito.
CorelCAD 2018 ora offre anche funzionalità CCS (Custom Coordinate System) dinamiche simili alla funzionalità UCS dinamica che è apparsa per la prima volta in AutoCAD 2007. Ora, quando si sposta il cursore sulla faccia di un solido 3D in CorelCAD, il cursore si riallinea automaticamente. aereo. È quindi possibile disegnare una nuova geometria su quella faccia e utilizzare quella geometria per la modifica e l'aggiunta di elementi al modello 3D.
È stato inoltre aggiunto uno strumento elica a CorelCAD 2018, che consente agli utenti di creare sia spirali 2D che eliche 3D. Una volta creata un'elica, puoi utilizzarla come base per la creazione di solidi 3D spostando una curva 2D o 3D lungo il percorso dell'elica. Ancora una volta, questa funzionalità è disponibile in AutoCAD dal 2007.
Oltre la compatibilità con AutoCAD
CorelCAD continua a fornire un valido supporto per AutoLISP e ARX e utilizza gli stessi modelli di tratteggio, tipi di linea e file di testo come AutoCAD. Gli utenti dovrebbero quindi avere pochi problemi di compatibilità durante lo scambio di file di disegno, anche se durante l'apertura di un file DWG salvato con CorelCAD, AutoCAD avviserà che il file non è stato salvato da un programma Autodesk.

CorelCAD offre anche alcune funzionalità non disponibili in AutoCAD. Ad esempio, è possibile inserire registrazioni audio in un disegno e riprodurle in un secondo momento. Sebbene AutoCAD non supporti questi VoiceNotes, non ha problemi ad aprire i disegni che li contengono.
CorelCAD supporta anche altri formati standard del settore, tra cui SVG, ACIS e SAT, consentendo agli utenti di importare file da altri programmi CAD. È anche possibile esportare in PDF e includere file PDF come sottopunti, ma CorelCAD non ha ancora la possibilità di importare la geometria PDF in un disegno CorelCAD.
Poiché è stato sviluppato da Corel, ha senso che CorelCAD fornisca anche collegamenti ad altri software Corel. È possibile importare file CorelDRAW (CDR) e Corel DESIGNER (DES) come oggetti dello spazio modello ed esportare i disegni di CorelCAD in entrambi i formati, ma solo nella versione di Windows. I formati CDR e DES non sono supportati nella versione Mac di CorelCAD.
Nonostante gli ultimi miglioramenti, ci sono ancora molte funzionalità di AutoCAD che non sono disponibili in CorelCAD, inclusi set di fogli, blocchi dinamici e documentazione del modello. Ma con il rilascio di CorelCAD 2018, quell'elenco è diventato più breve.

Corel offre ora anche la versione Mac su base mensile.
Una volta rilasciata la nuova versione mobile, sarà inoltre possibile scaricare CorelCAD 2018 Mobile per tablet e smartphone Android e iOS. Una versione di abbonamento dell'app mobile offrirà la visualizzazione 3D e la modifica 2D di qualsiasi file DWG mentre una versione gratuita consentirà la visualizzazione e l'annotazione dei disegni.
Sebbene in CorelCAD manchino ancora molte delle funzionalità più avanzate di AutoCAD, il suo basso costo e aspetto simile continuano a rendere CorelCAD un'alternativa interessante per determinati budget.

REQUISITI DI SISTEMA
Windows
Sistema operativo: Windows 10, Windows 8 o Windows 7 (a 32 o 64 bit)
CPU: Intel Core 2 Duo o AMD Athlon x2 Dual-Core o superiore
Memoria: almeno 2 GB (almeno 8 GB consigliati)
Spazio su disco: 500 MB
GPU: acceleratore grafico 3D con OpenGL v1.4 (consigliato OpenGL v3.2 o superiore)
Display: minimo 1280x768 (consigliato 1920x1080)

Macintosh
Sistema operativo: Mac OS X v10.10 (Yosemite) o superiore (incluso macOS Sierra)
CPU: processore Intel Core 2 Duo (o superiore)
Memoria: almeno 2 GB (almeno 8 GB consigliati)
Spazio su disco: 500 MB
GPU: acceleratore grafico 3D con OpenGL v1.4 (consigliato OpenGL v3.2 o superiore)
Display: minimo 1280x768 (consigliato 1920x1080)

Video Tutorial installazione Stand-alone
CorelCAD 2018 Full Version
Software Security Crack


Saluti da massimo2543




2 commenti:

  1. Le Migliori Soluzioni Informatiche: Corelcad 2018 Full Version Gratis Per Windows And Mac >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Le Migliori Soluzioni Informatiche: Corelcad 2018 Full Version Gratis Per Windows And Mac >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Le Migliori Soluzioni Informatiche: Corelcad 2018 Full Version Gratis Per Windows And Mac >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK MY

    RispondiElimina