giovedì 17 gennaio 2019

Vodafone Mobile Wi-Fi navigare col PC in LAN sino a 50 Mbps e connettere qualsiasi dispositivo



Lo avrete sicuramente visto, magari viene utilizzato da voi, dai vostri compagni, amici o parenti … il Modem/Router: ‘Vodafone Mobile Wi-Fi R216’ ... nell’immagine compare in alto a destra: permette la connessione WiFi, ma ……. 
Caso ha voluto che mi lasciasse privo di onde elettromagnetiche pertanto, affacciandomi a un Centro Assistenza, la ragazza al banco, troppo impegnata nel curarsi le sue unghie per degnarmi di sguardo mi ha permesso di convincermi sicuro del fatto che avrei prodotto meglio. Vediamo questo meglio se è stato raggiunto o no. Alla fine … (il travaglio lo trovate nel Video tutorial particolarmente di aiuto) ho collegato e lasciato che il dispositivo si ‘auto-installasse’ al PC Windows 10 così da creare una connessione ‘LAN’ … e il WiFi? Eseguendo uno SpeedTest e verificando che la conenssione in Down e Up era quadruplicata, ho creato un Hotspot, abbattendo le mura del max. 5 dispositivi contemporaneamente (non di più) e permettendo al mio Smartphone (come vedrete) di viaggiare a ben 31.2 Mbps in Download – 12,8 in Upload …. e non immaginate cos’altro ho scoperto …. continua a leggere, visualizza il video tutorial, ottieni i documenti PDF e ottieni quel che ti spetta .. quel che la Vodafone tace e nasconde mentre i Centro Assistenza neanche sanno: clicca quì






Nessun commento:

Posta un commento