Wondershare Filmora Scrn oltre lo Screen Recorder di tendenza



La moda .... il fabbisogno di un buon Screen recorder per registrare un Tutorial, trasmettere una Live, dettare lezioni di una qualsiasi materia da rivolgere direttamente (Live) o indirettamente ad altri, oggi è fondamentale. 

Peccato!

Peccato perché la tendenza, è sempre lei che fa un pò da padrona di casa e ci tappa gli occhi di fronte a innumerevoli possibilità che possiamo .... è possibile ottenere.
Immaginate in commercio lo Screen recorder della "Metro Golden Mayer" ….. impazziremo ma non andremo mai a rivederlo, non ci ritaglieremo mai un po' di tempo per capire: innananzi tutto quel che rimane possibile da ottenere in più, particolare fondamentale: se il prodotto confà con le nostre esigenze.

Inutile un Camtasia se non si pratica 'grafica diretta' sui video, idem Bandicam anche se la precisione e la semplicità interagiscono bene con un riquadro di disegno richiamabile per mezzo di scorciatoia da tastiera ...... un Action Mirillis (sanguisiga delle GPU e CPU) se il nostro fine non prevede 'Gameplay' o magari un pò di 'Cheat'.

Un Screen Recorder è buono se non addirittura ottimo quando prevede un'interfaccia di registrazione semplice e ben ordinata separata da quella che pur incredibile che pur può avere resta sempre una espressione di editing da tenere isolata ..... significherebeb perdere l'attenzione da quel che regolarmnete dovremo regisrare e divulgare al meglio e basta.

L’alternativa a tutto questo e a tutto qanto si chiama "Filmora" con i suoi due piccoli capolavori: uno di proprietà  e una realtà completa verso la quale ne fa divulgazione: uno fornito dai propri server, l'altro su suggerimento, testati entrambi, entrambi li possiedo e devo dire che è stato uno straordinario incontro.
Il suo Screen Recorder da favola prende il nome di: "Wondershare Filmora Scrn"

Inizia da qui il mio nuovo canale di YouTube: Software Security Crack 

Non otterrete sfilate di programmi pubblicati a oltranza tutti i giorni a qualsiasi ora e a tutti i costi ma, sani principi sorretti da un'inviolabile conoscenza nell'ambito del development e correlato deploymet nonché della sicurezza informatica.
Software …. si, i migliori o quelli che servono.

Installazioni, ancora una volta si ma a un solo patto:
- Nessun Keygen, HackTool, Loader, Toolkit ecc.
- La protezione AV (Antivirus) iperattiva durante la fase di download, installazione e attivazione
- I video tutorial: durano di più ma non sono previsti tagli e l'orologio di sistema Windows ne è e ve ne è testimone.
Inoltre un piccolo dilettevole fondamentale aiuto che ritrovate qui, nella breve clip di 28 secondi a seguire, dove vi mostro come niente sfugge, come tutto potete riportare in scansione (dove vi è un collegamento e/o un file è possibile) sottoponendolo a ben 44 motori tra i più illustri.

IMPORTANTE: un qualsiasi collegamento (suggerito ad esempio per acquisire un file come un programma .... come viene fatto in occasione di un Video tutorial su YouTube dove appunto il link di condivisione viene inserito in descrizione) generato da e su MEGA, risulta black-listato come 'Site Pishing' per via che nel 'Chrome web store' l'estensione MEGA in spazi Google quindi è stata infettata drasticamente dal malware del CryptoJacking  vicenda l'ho raccontata quì, con la precedente pubblicazione e su un Tutorial stesso che ho pubblicato. Pertanto ..... fidatevi solamente di chi ha una buona reputazione, diffidate di qualsiasi atteggiamento dubbio.

Ecco (in ogni caso) cosa dovete fare quando avete quel 'dubbio' appena espresso ... meglio ancora farlo sempre

Scansione integrità di un collegamento (28 sec.)


Torniamo sul nostro Screen Recorder e spulciamo le caratteristiche principali del programma

Le caratteristiche più importanti del software sono la frequenza fotogrammi fino a 120 fps, la registrazione simultanea di schermo e webcam, strumenti di modifica completa e strumenti di effetti. Se avete usatogià  una versione precedente sappiate che ne mantiene tutte le caratteristiche come l'alta frequenza di fotogrammi, audio del sistema di registrazione, microfono, schermo e webcam, annotazioni, picture-in-picture, sovrapposizioni, e effetti del cursore. 

Wondershare introduce inoltre  anche alcune nuove funzionalità come elencato di seguito:
- Registrazione di display primari e secondari
- Registrazione della voce
- Registrazione di qualità video personalizzabile in Impostazioni avanzate
- Altre opzioni di esportazione: MP3, YouTube, Vimeo, Facebook e Twitch
- Riduzione del rumore
- Aggiungi marcatori durante la registrazione o la modifica
- Controllo della velocità audio e video e dissolvenza e dissolvenza veloce (con un semplice trascinamento);
- Modalità di fusione e impostazioni di opacità
- Effetti di sfocatura e mosaico per proteggere le informazioni sensibili

Se vi troverete a dover registrare un Gameplay (come vi accennavo proprietà previste per software come Action Mirillis) troverete che il software tende ad essere particolarmente utile e in grado grazie a un frame rate molto più alto - fino a 120fps su Windows oppure 60fps su MacOS. 

Potete contemporaneamente registrare anche la webcam e aggiungerla al video. 
Netta difefrenza dello strumento di Windows 10.
Potete regolare le dimensioni, la forma e il colore del cursore in modo che gli spettatori possano vederlo facilmente. 

Previsti una serie di strumenti di modifica di base che consentono un processo di editing fresco e veloce nonchè rapido del video così da ottenere un anteprima prima della pubblicazione.

Potete registrare qualsiasi attività sul tuo computer, così come fare esercitazioni o video di revisione del software stesso.

Come registrare e modificare video con Filmora Scrn?
Qualora vi chiedete quanto resti facile usare 'Filmora Scrn' per registrare e modificare il tuo filmato, di seguito sono riportate le procedure

Impostazione prima della registrazione
Prima di registrare il video su schermo, si consiglia vivamente di impostare prima.

Un click sull'immagine per ingrandirla

Nell'interfaccia di installazione di Filmora Scrn, è possibile impostaree la dimensione della schermata di registrazione e la frequenza dei fotogrammi. Se stai per registrare un gameplay, puoi controllare l'opzione di gioco e scegliere il nome del gioco e impostare il frame rate di conseguenza.

È anche possibile decidere di acquisire l'audio del microfono o l'audio del computer o entrambi nelle impostazioni Audio. Filmora Scrn offre la possibilità di registrare anche la webcam, ed è possibile impostare con facilità la risoluzione di registrazione della webcam e la frequenza dei fotogrammi.

Se è necessario modificare la directory di salvataggio predefinita, è possibile impostarla in 'Impostazioni avanzate'. Oltre alla posizione di salvataggio dei file, è possibile impostare gli encoder di risparmio in alta, media o bassa qualità in base allo spazio su disco. 
In Impostazioni avanzate, potete abilitare l'accelerazione GPU e personalizzare i tasti di scelta rapida.
Attività della schermata di registrazione

Un click sull'immagine per ingrandirla

Registrare il video su schermo con Filmora Scrn è facile. È possibile fare clic sull'opzione di acquisizione rapida nella schermata iniziale e quindi fare clic sull'icona Avvia acquisizione nel widget di registrazione. Potete registrare ulteriormente il video nel modulo Editor video facendo clic sul pulsante Registratore .

E' possibile scegliere di registrare l'intero schermo o un'area specifica dello schermo, per di più, come accennato in precedenza, è possibile aggiungere marcatori durante la registrazione ogni volta che vuoi segnare il punto importante.

Modifica e aggiungi effetti
I video clip registrati verranno importati automaticamente nel modulo Editor video. Nel modulo Editor video, puoi tagliare, dividere o unire facilmente i clip.

Un click sull'immagine per ingrandirla

Oltre alle funzionalità di editing video, potete disattivare l'audio o scollegare l'audio registrato dal video e registrare la vostra voce fuori campo, se lo desideri.

Come software di registrazione, Filmora Scrn fornisce anche effetti del cursore, annotazioni, sovrapposizioni, frecce e effetti di bolle per evidenziare i fotogrammi chiave.

Esporta e condividi


Un click sull'immagine per ingrandirla

Come abbiamo detto prima, Filmora Scrn ti consente di condividere il video direttamente su piattaforme social come Facebook, Twitch, Vimeo e YouTube, il che è molto comodo, ovviamente, perché non è necessario esportarlo prima. Ma se preferisci salvare il video sul tuo computer, Filmora Scrn può salvare il video in MP4, MOV, MP3 e persino in GIF. È inoltre possibile modificare la risoluzione, il bit rate e il frame rate in base alle proprie esigenze.

Prima del collegamento una precisazione.
Pur non essendo tenuto, ci tengo a indicarvi che uso uns ervizio di 'Shorter' come possibilità verso la quale, uana configurazione che prevede il collegamento a una pagina statica, offre solamente 0,0037 €/cent a click ma non genera confusione .... proprio per via che è così che veniamo fuorviati e nel rivolgere l'attenzione a premere qualche pulsante nel frattempo qualcosa accade. Un pò di pazienza così che il vostro click equivarrà a ben 1/300 di euro.
Grazie!

Adesso siete pronti ad ottenere il vostro: 'Wondershare Filmora Screen Recorder' basterà eseguire un click sul pulsante a seguire e il resto lo farete voi!


Fatene tesoro e seguite i suggerimenti che trovate nella cartella compressa (.rar).

Nota: prossimamente, a brevissimo una sorpresa per i vs smartphone Android & iOS

Saluti by Software Security Crack






Nessun commento:

Posta un commento