O&O Defrag Professional + Portable Gratis il software che impedirà ai vostri PC di invecchiare



Durante la stesura della descrizione del software che sto per presentarvi, ho rivisto la possibilità di trovare quello che potrebbe essere il ‘punto debole’ del sistema in particolare di Windows 10 verso il quale potervisi concentrare e verificare se, apportandovi una correzione possiamo magari arrivare a far capolino a XP come per dirgli: forse la possibilità di vedere i nostri computer (non Windows 10 lui è in mani buone) nuovamente in salute e longevi è ancora possibile.

Nulla è perso si sa … la nota stonata però resta nel confronto tra Windows 10 e gli ultimi sistemi operativi di casa Microsoft … ognuno con il proprio stato di longevità ognuno in grado di sopravvivere con quel che lda sempre gli è stato fornito … non capisco perché verso Windows 10 non può essere uguale … non avete più notizie da divulgare nelle Newsletter tanto da dovervele inventare?

Esiste un’ottima strada da percorrere e un software in particolare nato e cresciuto continuamente a contatto con gli Hard Disk della Microsoft può suggerirci la soluzione …

Il disco rigido è l’elemento di punta delle prestazioni di un computer e questo lo sappiamo
Il funzionamento vede un processo estremamente semplice: la completa memorizzazione dei dati avviene al suo interno passando su uno o più piatti letti da testine magnetiche montate su un piccolo braccio mobile detto ‘attuatore’.

I dati acquisiti giungono interi purtroppo, un processo detto di ‘frammentazione’ determina la distruzione del file che appunto si frammenteranno in decine di migliaia di parti aggravati dal fatto che ciò avverrà in maniera casuale.

Ecco che di primo impatto la sola tecnologia avanzata riesce ugualmente a leggere uno ad uno il gran numero di residui memorizzandone ogni parte arrivando a mettere insieme il file e ad esempio ad aprire un programma.

La procedura nonché l’attesa si ripeterà ad esempio qualora vogliamo aprire un file di quel programma …..

Capite cosa significa per il sistema e quanto il problema pur se non determinando una battura d’arresto infierisca drasticamente sulle prestazioni di sistema nonché sulla velocità di esecuzione, navigazione e quant’altro ancora?

Ecco perché mi ostino a ripetervi che quella che vi ‘vendono’ come una procedura valida accattivante solamente per il nome che li è stato attribuito ‘Ottimizzazione’ in realtà non è possibile conseguirla per via che non ha niente da cui attingere per apportarlo al sistema e migliorarne le prestazioni … Wikipedia mi fa da testimone mediante il concetto che descrive magistralmente relativo:ottimizzazione informatica.

Conseguire una 'Deframmentazione' alla settimana qualcosa rende, tutti i giori ancora meglio  ... continuamente come si può?

Un miracolo magari o un colpo di genio .... oppure per mezzo di 'O&O Defrag Professional Edition' ... un software che definire straordinario è fargli sicuramente un torto, un software che colleziona premi ogni anno e che ogni anno lo trascorre a fianco della Microsoft collaborando con il colosso di Redmiìond perfezionando il proprio software per renderlo sempre più perfettamente configurato e automatizzato versi i dischi rigidi e gli SSD che vengono installati su Windows 10. Nulla volge al caso.

Il riepilogo delle premiazioni potete trovarlo eseguendo l’accesso su questo collegamento.
Solo una parte dei clienti che si rivolgono ai software di O & O vedono: aziende nazionali e internazionali, organizzazioni governative e non, nonché istituti di istruzione in oltre 140 paesi.

Potete scorgere la lista dei nomi più improbabili su questo collegamento

Eccovi la descrizione dettagliata del software così che, se fino ad ora avete disatteso verso la manutenzione del vostro dispositivo, partendo da questo che dovete assolutamente conoscere, ne tratteremo altri che come 'O&O Defrag Professional' al di là dell’editing e dell’ottima grafica, riesce a gestire permettendo dia a voi che ai vostri dispositivi di brillare di dalute senza dover far niente di particolare per rimediare a questo, a quello o magari star li a finalizzare una deframmentazione che non avrà mai fine per via che una volta terminata con la prossima sessione di lavoro sarete pronti già a subire altre frammentazioni inconsapevoli di tutto quanto.,

Sin da adesso vi dico che questa favola vede un lieto fine per via che il software prevede le due versioni: installabile e portabile in entrambi le architetture: a 32 e 64 bit. Il setup resta quello originale mentre l’attivazione avviene attraverso numero seriale (o product key o password come meglio riuscite a identificarlo).

D'ora in poi inizia la descrizione ... è un software che vi cambierà ll'esperienza di utilizzo del PC ... mai più rallentamenti, mai più problemi con aperture tardive di un software  .... per come sono fatto io leggerei e rileggerei decine di volte l'articolo per far si che subito dall'inizio sapreoi come utilizzarlo. 

Caratteristiche

- Aumento velocità fino al 100%
- Deframmentazione automatica dello sfondo
- Blocco di eventuali nuove frammentazioni
- O & O DiskCleaner integrato
- Estensione della vita dell’hardware
- Deframmentazione di più unità contemporaneamente
- Aumento delle possibilità di recuperare i file persi e di accelerare i backup
- Gestione dell'alimentazione per notebook
- Assistente per la pianificazione della deframmentazione
- TRIM per SSD di qualsiasi marca
- Facile da usare: ideale per principianti e professionisti

In sintesi
O & O Defrag ottimizza il PC aumentando la velocità fino al 100% e non c'è niente di peggio di quando si vuole fare qualcosa sul PC e il computer è lento. Una deframmentazione regolare a tutti gli effetti del disco può mantenere alto il livello di velocità su PC datati o meno portandoli a funzionare nuovamente come se fossero nuovi.

O & O DiskCleaner integrato è capace di cercare e rimuove i file temporanei non necessari che occupano memoria e aumentano la frammentazione. Aumenta di riflesso la sicurezza dei tuoi dati, in quanto i contenuti privati come ad esempio ‘Thumbs.db’, copie di documenti, bozze di email, dump ecc. non saranno più conservati come copie in file di sistema non necessari.

O & O DiskStat integrato vede nelle capacità di archiviazione limitate in molti notebook la possibilità di mostrare una veloce panoramica su come viene utilizzato il disco rigido. Gli utenti possono così cercare file o cartelle che occupano spazio prezioso e di conseguenza rallentano il sistema. Questo strumento versatile offre un'interfaccia intuitiva del tipo Windows-Explorer (e questo è un bene) oltre che una varietà di opzioni per la caccia agli sprechi di spazio.

Riguardo alle ‘Statistiche delle prestazioni a vita’ puoi vedere proprio sotto forma di statistiche dettagliate quali sono i vantaggi di una deframmentazione regolare eseguita con O & O Defrag attraverso uno storico dimostrativo che riepiloga appunto l’efficenza dal primo giorno che hai iniziato a utilizzare il software al momento in cui la visioni. Tali mostreranno esattamente come una deframmentazione del disco stia accelerando il PC mostrando graficamente come una normale pulizia del disco ne ottimizza la velocità.

Gli aumenti di velocità fino al 100% sono rari ma si raggiungono e alcuni test dimostrano che ‘O & O Defrag’ appunto rilascia vera e propria potenza sotto forma di velocità di esecuzione sino a quel momento nascosta sul PC per via che nessun strumento in particolare se ne prende veramente cura.

Con ‘O & O Defrag’ avrete un po' tutto: dalla deframmentazione completamente automatizzata a una configurazione professionale … tutto ciò che un software di deframmentazione del disco di livello professionale dovrebbe fare. Organizzando continuamente i file sul tuo disco rigido, il tuo computer può leggerli molto più rapidamente. Ciò aumenta la velocità di accesso in lettura e scrittura fino al 100% e poiché le testine di lettura e scrittura devono muoversi molto meno, spesso vediamo una durata dell'hardware aumentata anche del 40%.


Una grandiosa novità è rivisitata nella possibilità di: eliminazione dello spazio libero sui dischi rigidi per la tua privacy.

Una volta inserita la chiave seriale e attivato il software comparirà una seconda finestra di registrazione a richiedervi l'inserimento di un indirizzo email valido ovvero attivo. Potreste benissimo mettere il vostro ma come é sempre ben fare in questi caso visto che il servizio ci viene messo a disposizione gratuitamente e lecitamente, conviene che vi rivolgiate a un dominio dove é possibile utilizzare una mail temporanea. Collegandovi con 'Temp Mail' già nel momento stesso in da utilizzare come un account contestuale in entrata e uscita per una settimana. Basterà copiarlo, riportarlo dove vi è richiesto confermare e il gioco è fatto.
L’attivazione finisce qui.

Nota bene: avviando il programma vi si presenterà immediatamente una finestra Popup a richiedervi di aggiornare la versione. Dopo un pò di incertezze e aver perso tempo prezioso ho deciso (andando contro corrente e il parere di alcuni miei colleghi) di eseguire l'aggiornamento finendo con il poter utilizzare la versione più recente senza perdere nessuna PRO.
Dopo questo non eseguitene più ma, quando vi si ripresenterà un domani di nuovo questa possibilità un poco come facciamo per Sony Vegas clicchiamo ogni qual volta su: NO!



Video Tutorial
O&O Defrag Pro + Portable il Gold Partner degli Hard Disk Microsoft


Per quel che mi riguarda .... 
I tutorial che vi riporto prima di pubblicarli vengono rivisitati rigorosamente e sino a che non ne esce la sola parte sana  non termino di ricercarla rigorosamente fino al punto di propendere per la rinuncia.

Lavorare come faccio io con una libreria o un codice seriale con l'eventualità di una scansione antimalware non risulteranno infezioni presenti e silenti da mesi se non da anni nel sistema pronte a far uscire ed entrare ogni qualsiasi cosa lo si voglia.

Di fronte a questa evidenza la risposta che viene rimandata resta: a me tutto funziona bene …. 
Oggi si che dopo questo software inizierete a vedere come lavora un PC perfettamente mantenuto .... 
Affiancateli ogni tanto un 'Prompt dei comandi (Amministratore)' e la riga di comando: sfc /scannow per dare l'invio.
Tutto il resto è NOIA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento