Novità Whatsapp: in estate sarà possibile passare da una chiamata vocale a una videochiamata

Una novità, un nuovo aggiornamento permetterà a chi utilizza Whatsapp di passare da una 'chiamata vocale' a una 'videochiamata' senza dover necessariamente interrompere la comunicazione. Una novità destinata a rendere maggiormente piacevole, comodo e completo l'utilizzo dell'app. Aggiornamenti e cambiamenti che impegnano gli sviluppatori a pieno regime al fine di rendere l'applicazione maggiormente ricca di funzioni e innovazioni finalizzate nel catturare l'attenzione e l'eventuale consenso di una maggiore platea di utenti, cosi da indurre gli indecisi a ricevere il giusto 'input' che possa convincerli nell'iniziare ad utilizzare un'app che si migliora costantemente

Ottenuto le informazioni necessarie, rimane innanzi tutto doveroso confermare che i primi dispositivi a ricevere l'aggiornamento saranno gli Android, dopo di che verrà il turno di tutti gli altri. Per quel che riguarda le novità relative ai cambiamenti che avverranno posso garantirvi che saranno di spessore e che renderanno WhatsApp più ricca e completa. Una nuova particolare configurazione permetterà di effettuare 'chiamate vocali' e 'videochiamate' con la possibilità di poter passare dall'una all'altra senza dover interrompere la comunicazione.
Basta che uno dei due interlocutori selezioni l'icona a forma di videocamera per inviare un 'alert' ovvero un avviso visivo e sonoro all'altro avvisandolo della richiesta. Per rispondere l'altro utente dovrà tenere premuto un dito sempre sull'icona a forma di videocamera trascinandola verso l'alto (procedura che in gergo viene definita: 'switch'). In questo modo la videochiamata verrà accettata e la videocamera interna si attiverà automaticamente. Diverrà  possibile passare alla comunicazione visiva. 


Pertanto amanti di Whatsapp……….. munitevi di pazienza e attendete che giunga l'estate: la stagione degli innamoramenti. Intanto se possedete un Android iniziate a pensare a un modo per sorprendere e conquistare la ragazza che desiderate. Magari presentandovi su Whatsapp attraverso una videochiamata e con un mazzo di rose in mano chiederle la possibilità di consegnargliele in un luogo che risulta romantico! 

Se il tutto avrà un lieto fine........ saprete chi ringraziare!


Siete profondamente invitati a non duplicare
per pubblicare i contenuti   

Nessun commento:

Posta un commento