KONTAKT 6 ... l'accesso alla più vasta selezione di strumenti campionati


Kontakt di Native Instruments è da molti anni la postazione di lavoro per strumenti di campionamento, sia per le persone che creano i propri strumenti, sia per coloro che desiderano accedere a librerie orchestrali, strumenti di progettazione del suono e molto altro. E con la versione 6, è più potente che mai. Ma quali sono le diverse cose che puoi fare con Kontakt? Certo, è fantastico per suonare e perfezionare strumenti, ma ha anche una vasta gamma di strumenti per la creazione di strumenti e sviluppatori che puoi usare.


Kontakt può essere solo una libreria di strumenti, che si tratti dell'impressionante libreria di base o di una delle centinaia di librerie aggiuntive in formato Kontakt disponibili. Questi sono script, il che significa che puoi apportare ogni tipo di modifica. Poi c'è il sound design, che puoi fare usando multis, sovrapponendo e suddividendo in zone diversi strumenti contemporaneamente - completo di missaggio, panning ed effetti ovviamente.


Un click per ingrandire ulteriormente

E naturalmente c'è campionamento e generazione di strumenti, con la capacità di trascinare e rilasciare i campioni nel sistema avanzato e potente di Kontakt per la modifica e la gestione dei campioni, con la suddivisione in zone automatica e la mappatura dei campioni per tonalità e altre caratteristiche, che accelera notevolmente il processo di creazione del proprio strumenti campionati.

IMPORTANTE
Per chi avesse installato FL Studio sul proprio PC, vede la possibilità di importare la Libreria di Kontact 6 al suo interno. La procedura resta alquanto semplice:

Una volta aperto (estratto) e installato Kontakt attraverso il file di installazione:
Non copiate direttamente il VST portatile nella sezione dove risiedono gli altri VST di FL Studio, altrimenti non funzionerebbe.
Ma:
Il VST verrà salvato automaticamente nella cartella dei plugin: VST di Steinberg (Vedi Immagine)


Un click per ingrandire ulteriormente

Aggiungendo il VST di Kontact all'interno del percorso file di configurazione, potrete richiamarlo  su FL Studio


Video Guida Installazione


Nota: eseguendo il click sul pulsante sottostante. Tornerete a inizio pubblicazione.Scorrete di nuovo sino a fine pagina e sotto il pulsante troverete il link da copiare e incollare nella barra di navigazione per accedere al download.


Saluti Max 

Nessun commento:

Posta un commento