iZotope VocalSynth 2 Gratis per Windows & MacOS Plugin per pluri-effetti vocali


VocalSynth 2 della iZotope come del resto Ozone 8 rappresentano una Tecnologia Virtual Studio (VST) implementabile su FL Studio, la più famosa Digital Audio Workstation (DAW).

Vuoi stabilire il tuo suono vocale personale? Con cinque potenti motori vocali integrati, iZotope VocalSynth 2 è ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro. VocalSynth 2 è stato completamente riprogettato, con più potenza, un'interfaccia rinnovata e una migliore ottimizzazione della CPU rispetto al suo predecessore. Hai anche tonnellate di preset per aiutarti ad alzarti e correre veloce. Manipola la nasalità, le forme vocali e il formante di una voce usando lo strumento Biovox di VocalSynth 2. Migliora la tua produzione con effetti vocali di qualità stile stompbox. Tre modalità operative offrono un incredibile livello di flessibilità. VocalSynth 2 offre comunicazione inter-plug-in con NeZron, ozono, controllo del bilanciamento tonale di iZotope e altro.


CINQUE POTENTI MOTORI VOCALI A BORDO
iZotope ha specificato VocalSynth 2 con cinque potenti motori vocali: Vocoder, Compuvox, Polyvox, Talkbox e Biovox. Funzionano insieme agli effetti vocali in stile stompbox di VocalSynth 2 e al set di controlli ottimizzato. La sintesi wavetable di VocalSynth o uno strumento sidechained sono i punti di partenza ideali per voci sintetizzate al computer, armonie dal suono organico, lavoro vocale digitale glitch e sintetizzatori cantanti. Puoi anche manipolare il tratto vocale umano, regolando caratteristiche come la nasalità, le forme vocali e il formante, per adattare meglio una voce al tuo progetto.

GENERAZIONE VOCALE E PRESET
In modalità Auto, le funzionalità di generazione vocale di VocalSynth consentono di impilare ottave, armonie o unisoni, il tutto senza input MIDI. Basta selezionare il numero di voci e gli intervalli desiderati e VocalSynth fa il grugnito. Se preferisci, però, puoi guidare VocalSynth con il tuo controller MIDI per le voci di armonia precise che stai cercando. Oppure usa la modalità Sidechain per guidare VocalSynth 2 con qualsiasi segnale audio. E se desideri una gratificazione immediata, i preset di VocalSynth ti danno accesso immediato ai suoni delle leggendarie tecniche di produzione vocale che hai ascoltato nelle tue registrazioni preferite.

PARTE DELL'ECOSISTEMA IZOTOPE
Come Neutron, Ozone e Tonal Balance Control, VocalSynth 2 offre comunicazioni inter-plug-in, in modo da poterlo integrare perfettamente con il resto del software di produzione e analisi. Puoi visualizzare VocalSynth 2 nel Visual Mixer e nel misuratore di mascheramento di Neutron 2 e anche nel controllo del bilanciamento tonale, consentendo l'interazione in tempo reale e il feedback visivo. In Sweetwater apprezziamo il flusso di lavoro efficiente che otteniamo dal software iZotope.

CARATTERISTICHE DI IZOTOPE VOCALSYNTH 2
- Più potenza, un'interfaccia rinnovata e una migliore ottimizzazione della CPU rispetto al suo predecessore
- 5 potenti motori vocali per scolpire suoni vocali unici e distintivi
- Biovox manipola la nasalità di una voce, le forme vocali e il formante
- Effetti vocali di qualità stile stompbox per migliorare la tua produzione
- La correzione del tono preserva le formazioni vocali e il timbro originali
- Capacità di generazione automatica, MIDI e Sidechain
- I preset accedono rapidamente ai suoni delle leggendarie tecniche di produzione vocale

SPECIFICHE TECNICHE
Tipo di software: Effetti vocali
Piattaforma: Mac, Windows
Aggiornamento / Completo: Aggiornamento
Download / Box: Download
Formato: AAX, RTAS, AU, VST2, VST3, AudioSuite
Requisiti hardware - Mac: Processore multi-core, almeno 4 GB di RAM
Requisiti hardware - PC: Processore multi-core, almeno 4 GB di RAM
Requisiti MacOS OS X 10.8.5 o successivo
Requisiti Windows: Windows 7 SP1 o successivo
Codice produttore: VS2_UP_VS1


Video Guida Installazione e integrazione in FL Studio

IMPORTANTE
Per quanto riguarda l'installazione su Mac, il tutto avviene mediante un semplice file dmg: nessuna necessità di attivazione, con rete disattivata sino al termine. L'eventuale integrazione dei Plugin vocali in FL Studio (come in Logic Pro X, Ableton ecc.) potrete realizzarla a connessione disabilitata o attiva ... non fa differenza. Nella cartella di download per Mac infatti il documento di testo presente, oltre a piccoli accorgimenti troverete le indicazioni per integrare VocalSynth 2 nelle piu' famose DAW in questo caso con FL Studio favoriti dal collegamento con un Video Tutorial.

Nota: se credete sia meritato eseguendo un click sul logo o nome del canale potete iscrivervi e aver il piacere di ottenere il tuo Like. Sbloccherai il download così che basterà cliccare sul pulsante sottostante: Ottieni il tuo download per trovarvi a inizio pubblicazione. Tornate a fine pagina così che al di sotto del pulsante troverete i Link da copiare e incollare nella barra degli indirizzi per ottenere la cartella d’installazione. 


Saluti Max

Nessun commento:

Posta un commento