IobitUninstaller 8 PRO Gratis il podio al software di screening, rimozione di programmi


Straordinaria installazione e attivazione: il programma installato dal sito web nella versione 8.0.2.29 e una chiave di attivazione fanno il resto.Sono partite già nuove release: siamo alla 8.1.3, pertanto troverete in cartelal il setup corretto e la possibilità di utilizzare la versione Portable.
Finalmente ho la possibilità di ripetervi un passaggio che fin’ora ho solamente potuto ‘singhiozzare’ qua e là ma senza mai poter stendere alcuni riferimenti per permettervi di capire l’importanza di questi software. Perché un Remover è così importante per disinstallare un programma … perché un software tipo ‘Revo Uninstaller 4 Pro’ o IobitUninstaller 8 Pro’.
Iniziate osservando questa clip di pochi secondi per avere un’idea di quel che avviene rimuovendo un programma con Iobit

IobitUninstaller 8 Pro disinstallazione e scansione file residui di Fokit PDF

Tutto quel che alla fine viene raccolto (centinaia di chiavi di registro ma troverete: file, oggetti, pianificazioni, processi in background...) rimuovendo l’applicativo da ‘Programmi e funzionalità’ del Pannello di controllo, sarebbe rimasto residuo nel sistema … moltiplicatelo adesso per le disinstallazioni conseguite nel tempo di vita del sistema operativo e otterrete una bella somma.


Cosa accade in questi casi e dove finiscono tutti questi oggetti?

Immaginate il Registro di sistema come un camion della raccolta di rifiuti progettato senza vie di evacuazione: quel che raccoglie non può scaricarlo appesantendosi sempre più.

L’editor di registro è il responsabile diretto dell’intera funzionalità software e hardware del sistema operativo stesso.


Ritrovandosi nel dover gestire grandi quantità di file che non hanno più allocazione, finirà con l’impegnare molto tempo verso processi che non esistono più, sottraendone ad altri che invece girano regolarmente e che restano in attesa di consenso.
La velocità di sistema rallentata resta il primo clasico effetto di tale incuria.

IObit Uninstaller 8 software appartenente alla categoria ‘Utility’ potrà offrire la propria utilità (appunto) mantenendo integra l’efficienza del registro ma non potrà ricrearne le condizioni.
In tal caso entra in campo un’eccellenza italiana: la WISE che con il proprio ‘Registry Cleaner’ (raccomandato persino da Microsoft) senza alcuna previsione in via PRO, scaricandolo per avviare: scansione, deframmentazione pulizia e ottimizzazione del Registro ne ripristinerà gran parte dell’efficienza. 
Dopo di che manterrete la condizione con IobitUninstaller ...

IobitUninstaller caratteristiche
Un’amplificata e ben assettata forza di disinstallazione, permette al software di tirar via qualsiasi programma o toolbar che si possa essere insediato nel sistema, accompagnata da una potentissima scansione seguita da un processo permanentemente attivo di monitoraggio capace di intervenire qualora viene rimosso qualcosa e viene fatto tralasciando file, chiavi, valori, oggetti, pianificazioni e addirittura processi in background che non verrebbero espiati assieme al programma di appartenenza. In tal modo unità di archiviazione, Hard-Disk e più che altro il sensibilissimo “Registro di Sistema” verrà mantenuto sempre pulito senza alcun file “spazzatura” a ingolfarne le attività pertanto la resa di un sistema operativo efficiente.

Ottimo nella rimozione di plug-in e di componenti aggiuntivi di qualsiasi browser, verso i quali vede un’accurata istanza di gestione, verso tutto quel che riguarda attività che hanno ripercussione sulla navigazione (ospiti indesiderati capaci di modificare i motori di ricerca e le barre degli strumenti), verso la gestione dei componenti aggiuntivi come le estensioni, oltre che provvedere al ripristino degli stessi qualora problematiche funzionali ne impediscono l’accesso o manipolano le circostanze gravando sulla navigazione online.


Una vera e propria tecnologia all'avanguardia e un database ricco ed espanso fanno di IObit Uninstaller un “Remover” affidabile, completo e sicuro.

L’utilità meno conosciuta ma tra le più prominenti che vengono puntualmente aggiornate di versione in versione e che nella “8” trovano la massima espressione restano gli strumenti capaci di un’efficienza unica nel monitoraggio in tempo reale dei plug-in dannosi di qualsiasi browser garantendo una maggiore velocità di navigazione naturalmente in una navigazione web più sicura. IObit Uninstaller rimane capace di rimuovere le ‘App predefinite’ di Windows 10 cosa che solo con Windows PowerShell si rende possibile.

IobitUninstaller prevede inoltre una serie di componenti aggiuntivi , in realtà veri e propri strumenti che rendono ancor più interessante l’acquisizione del software.
Parliamo di inclusione di strumenti aggiuntivi di Windows:
- Avvio automatico
- Task manager
Entrambi capaci di gestire le applicazioni nella loro esecuzione automatica all’avvio di Windows
Da buon Task Manager può terminare i processi in esecuzione.

Interessante rimane la possibilità di accedere all’utilità detta di “Pulizia” progettata e integrata al fine di individuare e rimuovere collegamenti obsoleti, cache di patch di Windows e download inutili dalla omonima cartella predefinita presso i vari browser.

Già con il passaggio di IobitUninstaller dalle versioni 6 alla 7 era stato inserito un automatismo che prevedeva un ottimo sistema di monitoraggio e di rimozione dei bundleware come dei plug-in in bundle, proprio nell’attenta osservazione che manteneva in tempo reale nei processi di installazione di qualsiasi software e la possibilità dei bundler di piovere, cadere in background nei dispositivi prima di eseguire il download, permettendo in tal modo a Iobit di mettersi preventivamente in allerta.

Con l'aggiornamento software adesso, resta semplice mantenere i programmi più importanti sempre aggiornati. Inoltre, grazie al motore di scansione avanzato e alla funzione di disinstallazione forzata, tutti gli avanzi possono essere rimossi completamente dal tuo computer proprio come non vi fossero mai stati installati. 

Nota bene: non conseguite nessun aggiornamento di versione, non fate come nella clip a seguire perdereste l'edizione ....

IobitUninstaller 8 Pro NON AGGIORNATE!!!

Dopo di che siete perfettamente padroni del vostro IobitUninstaller ottenuto previo licenza ... meglio di così non sò.


Video Tutorial
IobitUninstaller 8 Pro + Portable



Come richiedo sul canale, un'iscrizione, un Like viene tradotto in materiale utile per voi, per la possibilità di fornirvi qualche suggerimento durante il Video tutorial


Ottieni ikl tuo download ↓↓↓↓ Saluti massimo2543 





Nessun commento:

Posta un commento