Hive 2 Gratis il sintetizzatore sovralimentato oggi più elegante e più fluido




Tornato al Superbooth 2019, U-ha annunciato HIVE 2, un importante aggiornamento per il noto plug-in del sintetizzatore software. Buone notizie arrivano oggi da Berlino. HIVE 2 è ora disponibile. Presenta una nuova interfaccia migliorata, un nuovo modulo Scope, nuovi modulatori (generatori di funzioni ...) matrice di modulazione, oltre 350 nuovi preset e altro.

Uno dei punti forti della v.2 è il nuovo sequencer di forme che rende possibili modulazioni super versatili. In totale, un ulteriore e intelligente ulteriore sviluppo del sintetizzatore HIVE.

Panoramica

Sei mesi dopo l'aggiunta del supporto wavetable, completata la revisione dell'interfaccia utente di Hive. Il layout di base rimane lo stesso, migliorata la leggibilità e il contrasto. Il flusso di lavoro ha subito miglioramenti significativi, incluso il supporto drag & drop esteso per l'assegnazione della modulazione, con l'editing sul target. Strumento prezioso per i progettisti del suono, il nuovo modulo Scope aggiunge un feedback visivo in tempo reale per l'audio o fino a 4 fonti di modulazione, con funzioni di congelamento e zoom.

Al centro dell'aggiornamento di Hive 2.0 ci sono i nuovi modulatori. Un romanzo Shape Sequencer a 8 segmenti aggiunge 4 fonti per modulazioni in evoluzione, inviluppi per voce, ritmi e gate. Le forme e i livelli di base, la curvatura e gli importi "a cricchetto" possono essere modificati individualmente. Intorno al Shape Sequencer ci sono due generatori di funzioni in stile westcoast che sono attivati dal gate della tastiera, dal Shape Sequencer, dall'LFO o da qualsiasi altra sorgente di modulazione. Sebbene siano fondamentalmente buste AD, i generatori di funzioni possono anche essere usati come LFO extra o generatori di lag. I nuovi modulatori completano perfettamente le buste, gli LFO e il sequencer esistenti di Hive: sono stati progettati per adattarsi alla forza centrale di Hive: facilità d'uso e flusso di lavoro rapido.

Gli aggiornamenti alla Matrice di modulazione includono feedback visivi sui modificatori introdotti di recente (es. Raddrizzatore e limitatore di rotazione), opzioni di quantizzazione basate su accordi e scale e un nuovo Sample & Hold. Basandoci su questi concetti, è stato aggiunto un quantizzatore globale basato su scala al controllo da tastiera di Hive che può anche essere usato per modulare il tono dell'oscillatore nella scala musicale di tua scelta - un modo semplice nel mondo della composizione algoritmica, degli arpeggi chiptune e della progressione automatica degli accordi .
Per illustrare le nuove opzioni, i sound designer hanno creato e introdotto oltre 350 nuovi preset, che includono ipnotizzanti pad in evoluzione, ritmi sorprendentemente complessi e persino demo complete di una nota. Questi preset possono essere facilmente trovati facendo clic sulla speciale "ricerca salvata" nel browser dei preset.

Sito web U HE HIVE 2 nuove funzionalità, VIDEO & TRACCE DEMO HIVE 2 

Saluti Max

Requisiti di sistema per u-he HIVE 2 VST
Prima di procedere con il download del programma, verificate che il vostro PC preveda i requisiti di sistema descritti a seguire.
- Sistema operativo: Windows 7/8 / 8.1 / 10
- Memoria (RAM): necessari 1 GB di RAM.
- Spazio su disco rigido: 500 MB di spazio libero richiesto.

- Processore: Intel Pentium 4 o successivo.

Video Guida Tutorial 


Nota: eseguito il click sul pulsante sottostante. Tornerete a inizio pubblicazione.Scorrete di nuovo sino a fine pagina e sotto il pulsante troverete il link da copiare e incollare nella barra di navigazione per accedere al download.

Nessun commento:

Posta un commento