Corel Painter 2019 Gratis per Mac esperienza utente ottimizzata


Corel Painter 2019 per MacOS X è un'impressionante applicazione di arte digitale per gli artisti che sono tenuti ad esprimere le proprie emozioni direttamente sulla tela. Questa applicazione ha un sacco di diversi strumenti e opzioni di personalizzazione che lo renderanno molto adatto per l'approccio artistico.

Un click sull'immagine per ingrandirla

Corel Painter 2019 per MacOS X ha un'interfaccia intuitiva simile a vari altri membri della famiglia Corel. Ti fornisce un accesso immediato agli strumenti necessari per il tuo progetto. Ti consente anche di riorganizzare le tavolozze e modificare il layout per creare l'ambiente a vantaggio della tua creatività. Ha un sacco di pennelli e pennellate disponibili per gli artisti ed è molto difficile trovare quello giusto.

Un click sull'immagine per ingrandirla

Ogni pennello è personalizzato e personalizzato creando i preset che ti permetteranno di replicare gli stessi tratti su più disegni e disegni diversi. Corel Painter 2019 per MacOS X ha anche una vasta collezione di effetti che ti permetteranno di cambiare i colori, regolare la luminosità o cambiare la trama della tela in modo da ottenere l'effetto desiderato. Tutto sommato Corel Painter 2019 per MacOS X è un'impressionante applicazione di arte digitale per gli artisti che sono tenuti ad esprimere le proprie emozioni direttamente sulla tela.

Un click sull'immagine per ingrandirla

Funzionalità di Corel Painter 2019 per Macbook
Di seguito sono riportate alcune funzionalità sperimentate

- Un'impressionante applicazione di arte digitale per gli artisti che sono tenuti ad esprimere le loro emozioni direttamente nella tela.
- Un’elevata quantità di strumenti, opzioni di personalizzazione e altro, che rendono Corel Painter molto adatto per l'approccio artistico.
- Un'interfaccia intuitiva simile agli altri vari altri membri della famiglia Corel.
- Accesso immediato agli strumenti necessari per il tuo progetto.
- Consente di riorganizzare le tavolozze e modificare il layout per creare l'ambiente a vantaggio della tua creatività.
- Un’elevata quantità di pennelli e pennellate disponibili per gli artisti pur rimanendo estremamente semplice trovare quello giusto.
- Pennello personalizzato per la creazione di preset che ti permetteranno di replicare i soliti tratti su più disegni pur diversi.

Dettagli tecnici relativi a Corel Painter 2019 per Mac OS
Nome file app di installazione: Corel_Painter_v19.1.0.487_macOS.zip
Dimensione applicazione completa: 534 MB
Tipo di installazione: pacchetto DMG di installazione offline / installazione completamente autonoma
Architettura di compatibilità : Apple-Intel
Ultima versione rilasciata il: 2 luglio 2019

Gli sviluppatori possono usufruire della Homepage di Corel Painter a questo collegamento

Requisiti di sistema di Corel Painter 2019 per Mac OS X
Prima di scaricare Corel Painter 2019 per Mac gratuitamente, assicurati che il tuo Apple Mac OSX soddisfi almeno i requisiti di sistema minimi a seguire

Sistema operativo: Mac OS X 10.6 o successivo.
Macchina: Apple Macbook
Memoria (RAM): richiesti 2 GB di RAM.
Spazio su disco rigido: 1 GB di spazio libero richiesto.
Processore: Intel Core 2 Duo o successivo.

Caratteristiche di installazione gratuita di Corel Painter 2019 per Mac
Questa è l'ultima versione di Corel Painter 2019 testata personalmente e funzionante per Mac OS. È un programma di installazione offline e una configurazione autonoma pertanto: installazione interamente da eseguire con rete internet disabilitata per poi alla fine poterla nuovamente fornire.

Nota: eseguito il click sul pulsante sottostante. Tornerete a inizio pubblicazione. Scorrete di nuovo sino a fine pagina e sotto il pulsante troverete il link da copiare e incollare nella barra di navigazione per accedere al download.

Saluti Max

Nessun commento:

Posta un commento