Corel Draw 11 gratis il software di progettazione grafica ancor’oggi amato dai professionisti



Corel da sempre ha mantenuto il trono tra la cerchia dei software di grafica per entrambi le piattaforme dei sistemi operativi Windows e Mac. Poltrona che è stata ceduta alla società che dietro ai programmi rivolti alla grafica vettoriale ha consacrato la propria identità: Adobe con il proprio ‘CC Illustrator’ ha separato nettamente l’utenza che tutt’oggi è ancora li a chiedersi se la Corel, l’azienda canadese che ha mantenuto inalterate in Draw le caratteristiche basilari presenti dalle prime edizioni, in particolare quell'interfaccia intuitiva priva di finestre di dialogo, coltivi ancora quell’interessi e quel valori che un tempo deteneva tutti quanti per se … Regina incontrastata.

Una sfida, una disputa che ha permesso a Corel di avanzare nelle versioni e arrivare alle 2017 – 2018 dove l’espressione della grafica ha subito notevoli mutazioni e tutte quante di valore.

Ecco che CorelDraw 11 si rivolge nuovamente al mercato, offrendo la solita mono-interfaccia per dispositivi Windows & Mac OS con una serie di nuove fantastiche funzionalità che vi aiuteranno a creare disegni sorprendenti.

CorelDraw 11 è stato equipaggiato di nuovi strumenti per il disegno di varie forme, rettangoli, cerchi e ovali. Il nuovo strumento penna (molto simile allo strumento Bezier) permette una precisione d’intervento esemplare. Tre e non più di tre (come 1000 e non più di 1000 diceva …. ) opzioni innovative sono state aggiunte in questa versione, tra le quali:
- La semplificazione, davanti meno indietro e dietro meno davanti. Queste opzioni possono essere utilizzate per combinare e intersecare oggetti.

- Conversione gli oggetti in simboli: il processo stesso di conversione resta assolutamente semplice grazie alla possibilità di usufruire della funzione ‘Drag and drop’ trascinando un oggetto
direttamente da una qualsiasi directory del dispositivo sull’interfaccia di lavoro di Corel.

Il set completo di funzioni, che include pennelli sensibili alla pressione e una miriade di effetti filtro, offrono ai progettisti gli strumenti e i muscoli di cui hanno bisogno per creare illustrazioni vettoriali complesse e professionali.

Possiamo ben dire …. Finalmente!!!!!

CorelDRAW 11 pertanto con il nuovo supporto dei simboli, permette la lavorazione di ‘frammenti’ di materiale illustrativo possibile salvare in una libreria centrale quindi, mediante la funzione ‘Drag and drop’ trascinare per rilasciarlo in qualsiasi documento. I simboli in particolare sono più veloci e richiedono meno risorse rispetto al sistema di ‘copia/incolla’ degli oggetti.


Rimane inoltre possibile modificare tutte le istanze di un oggetto modificando semplicemente il simbolo principale. Ottimale infine il supporto multi-piattaforma di CorelDRAW tale da renderla un'applicazione ideale per uffici integrati con Mac e PC.


Un'applicazione imponente per la creazione e la trasformazione grafica e la conversione di qualsiasi oggetto.


Requisiti di sistema

- Windows 10, 8.1 o Windows 7, a 32 o 64 bit, con gli ultimi aggiornamenti e service pack
- Intel Core i3/5/7 o AMD Athlon 64
- 2 GB di RAM
- 1 GB di spazio sul disco rigido
- Schermo multi-touch, mouse o tablet
- Risoluzione dello schermo: 1280 × 720 al 100% (96 dpi)
- Microsoft Internet Explorer 11 o versioni successive

- Microsoft.NET Framework 4.6.1
- Microsoft .NET Framework 4.6.2
- Microsoft .NET Framework 4.7

Nota: per quanto riguarda la parte '.NET Framework 4.6' date uno sguardo alla breve pubblicazione: 'Ecco come verificare le versioni di.NET Framework che state utilizzando' così che potrete assicurarvi di quella in uso e eventualmente aggiornare dal sito Microsoft


Collegamenti utili
- CorelDRAW:  Video Corsi  e Training su Corel Draw (71)

Eseguendo l’acceso sul collegamento a seguire:
- CorelDraw Panoramica
Entrerete nella pagina principale dalla quale poter accedere a tutte le altre sezioni 




Qualora siete giuti nel Blog senza passare dal canale 'Software Security Crack' quindi non avete preso visione della procedura d'installazione, eccovi il Video tutorial riepilogativo, importante da visualizzare per una corretta installazione del software.


Video Tutorial
Corel Draw 11

Concludendo
Un impegno costante che a breve velocizzerò ma che manterrà il requisito più importante: promuovere tutto quel che ho iniziato … non perdere la strada per facilitarmi le cose.
Questo è quello che mi porta a chiedervi con estrema armonia un Like e magari di cliccare sul logo di ‘Software Security Crack’ a richiesta di un’iscrizione al canale.
Spero che proseguiremo bene insieme.


Nessun commento:

Posta un commento