Ashampoo Photo Optimizer 2019 Gratis algoritmo di ottimizzazione delle tue foto con un semplice clic


Il fotoritocco reso semplice è al centro del Photo Optimizer gratuito di Ashampoo. Un algoritmo trova tutti i problemi per te, ti fornisce un'anteprima divisa per l'ispezione prima e dopo e un pulsante per fare clic: non sono necessarie regolazioni manuali!

Tutti gli strumenti di fotoritocco previsti nel software di correzione e manipolazione delle immagini sono integrati, in modo da poter ruotare, ritagliare, ridimensionare ed elaborare le immagini come preferisci. La cosa bella è che puoi utilizzare lo Strumento per ottimizzare le foto senza aver mai avuto alcuna esperienza precedente nella modifica delle foto.



Un editor fotografico gratuito che si installa rapidamente e facilmente
L'installazione di Ashampoo Photo Optimizer 2019 è completamente priva di problemi. Basta scaricare l'applicazione gratuita, avviare la procedura di installazione e seguire le istruzioni visualizzate. Una volta installata, l'interfaccia ben organizzata e facile da navigare ti consentirà di ottimizzare immediatamente le foto.

A sinistra, troverai un pannello che mostra le cartelle sul tuo sistema e nei menu a discesa a destra per gli strumenti manuali classificati. Al centro si trova la finestra di anteprima e, sotto di essa, un pannello ridimensionabile che mostra le miniature delle immagini nella cartella selezionata.

L'importantissimo pulsante di ottimizzazione automatica con un clic si trova al centro di una barra degli strumenti immediatamente sotto l'anteprima. Fare clic su questo e l'algoritmo del programma funziona per analizzare l'immagine o le immagini selezionate per scarsa esposizione, cattiva illuminazione, colori scuri, ecc. È possibile scegliere di analizzare ulteriormente il programma per modificare automaticamente il bilanciamento del bianco e la diffusione del contrasto. Al centro della foto viene visualizzata una linea verticale che consente di visualizzare l'aspetto prima e dopo l'immagine: è possibile trascinarla in senso orizzontale per ispezionare l'immagine nella sua interezza.

I pulsanti sulla barra degli strumenti consentono inoltre di accedere rapidamente agli strumenti per ingrandire e ruotare l'immagine e altro in un menu a comparsa. Questi includono:

- Regola luminosità e contrasto, saturazione e gamma
- Rendere più nitide o sfocate le immagini
- Ruota e specchia
- Ridimensiona
- Seleziona elementi specifici dell'immagine
- Filigrana
- Applica colore ed effetti artistici
- Rimuovi gli occhi rossi
- Ridurre il rumore
- Batch-optimize
- Il pulsante Salva da utilizzare quando si è soddisfatti dei risultati di ottimizzazione si trova accanto al pulsante Ottimizzazione automatica con un clic.

Le regolazioni manuali sono facilmente applicabili
È possibile ottimizzare le foto utilizzando gli strumenti nel riquadro di destra anziché o in aggiunta alla funzione di ottimizzazione automatica dell'editor di foto gratuito. Le schede sono classificate nei menu a discesa per Correzione colore, Ruota / Rifletti, Ritaglia e Ridimensiona. Ci sono anche le schede Stampa ed Elimina.

Gli strumenti di regolazione del colore forniscono input o cursori per regolare luminosità, contrasto, saturazione, tonalità, impostazioni gamma, ecc., Che possono essere annullati rapidamente con il semplice tocco di un pulsante se si cambia idea. Gli strumenti di rotazione e mirroring, ritaglio e ridimensionamento sono tutti facili da usare e ti offrono foto che sono entrambe ottimizzate e presentate proprio come vuoi che appaiano. Gli strumenti possono essere utilizzati per l'elaborazione batch. La stampa consente di personalizzare le operazioni di stampa, stampando più foto sulla pagina, se necessario.

L'editor fotografico gratuito è compatibile con Windows da 7 a 10 e offre una comoda aggiunta al tuo sistema. È possibile ottimizzare le foto rapidamente e molto facilmente singolarmente o in lotti. La funzione di elaborazione batch rende il programma molto utile per l'ottimizzazione di un gran numero di foto scattate durante le vacanze e le occasioni speciali.

Collegamento con il sito web: Temp Mail

Video Guida Tutorial


Nota: eseguito il click sul pulsante sottostante. Tornerete a inizio pubblicazione.Scorrete di nuovo sino a fine pagina e sotto il pulsante troverete il link da copiare e incollare nella barra di navigazione per accedere al download. 


Nessun commento:

Posta un commento