Ashampoo Backup Pro 2018 Gratis (Revisionato)


A prima vista, l'applicazione sembra facile da usare. Ha un'interfaccia chiara e non ci sono troppe schede e opzioni che possono rendere il processo travolgente. Devi semplicemente selezionare quale partizione del disco vuoi eseguire il backup, impostare la posizione e l'ora del giorno in cui desideri eseguire il backup, e il gioco è fatto. Ashampoo si prende cura di tutto il resto. I dati di backup sono crittografati in modo sicuro per proteggere la tua privacy.

Un click sull'immagine per ingrandirla

Possiamo controllare i contenuti del backup e ripristinarli dalla cartella di backup ogni volta che è necessario. Di solito, l'unità di backup potrebbe essere un'unità esterna, in modo che nel caso in cui il disco rigido vada a male, potremmo recuperare i dati dalla stessa. Ashampoo Backup 2018 consente agli utenti di selezionare

Più di due terabyte sono supportati dal programma. La compressione massima consente di realizzare archivi di grandi dimensioni senza il peso di un eccessivo consumo di spazio.
Un reclamo comune contro i programmi di backup è che rallentano il PC. Mentre il normale processo di backup ovviamente rallenterebbe il sistema, Ashampoo Backup 2018 rileva se il sistema viene utilizzato per processi pesanti e sospende il backup per ogni evenienza. Riprende quando il carico diminuisce. Anche se è in esecuzione in background, non è particolarmente evidente.
Una buona idea è quella di impostare il tempo per il backup a tarda notte o quando il sistema di solito è inattivo, quindi non interferisce con il tuo lavoro.

Un click sull'immagine per ingrandirla

Anche il ripristino del backup creato è semplice. Esistono tre opzioni: singoli file e cartelle, il contenuto di un'intera unità o un disco rigido completo o un intero computer. Durante il ripristino di singoli file, è possibile visualizzarli con l'aiuto di Windows Explorer e ripristinare quelli necessari.



Versione Pro
- Un'interfaccia user-friendly rende il programma un gioco da ragazzi. Non è necessario il know-how tecnico per usarlo come le istruzioni sono facili e auto-esplicative.
- La tua privacy è protetta grazie all'iscrizione, quindi puoi stare tranquillo.
- Il programma è intelligente e si interrompe quando il computer è abusato, impedendogli di rallentarlo.

Contro
Questo non è specifico del software, ma la creazione di backup è un processo che richiede molto tempo. Pertanto, potrebbe essere necessario lasciare il sistema acceso più a lungo del necessario. Ma questo non è con il prodotto stesso dal momento che il processo di backup avrebbe bisogno di tempo comunque.

Video Tutorial 
Ashampoo Backup Pro 2018 (Revisionato)


Nota: dopo aver ricevuto la prima mail che è quella che ti aprirà la pagina web di Ashampoo nella quale compilare il piccolo form con: nome, cognome, giorno e mese di nascita per il rilascio del codice di attivazione, una volta terminato il tutto tornando su Temp Mail troverete una seconda mail che, messa insieme al meglio dovrebbe risultare in questo modo:

Un click sull'immagine per ingrandirla

Saluti Max by Software Security Crack


Nessun commento:

Posta un commento