Ashampo Burning Studio 2019 la masterizzazione d’oggi integra le funzioni di FFMPEG



Esprimere:eccezionale …. credo proprio valga la pena ma non aggiungerei altro se non il perché dell’esclamazione.

Un pollice in su, un consenso a quel che per molti potrebbe sembrare parte del passato pur se non lo conoscono affatto ma sanno a memoria quello che tutti ripetono, pubblicano ma se poi (specialmente i veterani) li poni di fronte a tanto, tanto avranno da raccontare pur se arriverà il momento in cui saranno in difficoltà perché anche la masterizzazione su unità ottiche come il resto della materia informatica si evolve e c’è molto ancora di quel che usavamo che serve come il pane per i carboidrati.

Le unità ottiche come i CD i DVD e i Blue-ray hanno ancora molto da contenere pertanto molto da mostrarci e tutto quel che ne esce è suono puro dalle note forti.

Ashampoo Burning Studio 2019 infatti …. (il video registrato e la GIF nella quale ho posto visivamente in riepilogo le funzioni del software lo dimostrano) non si limita alla masterizzazione che tutti credono: un CD della musica o un film e li finisce.


La potenzialità di questi strumenti se conosciuta non ci passerebbe quasi inosservata sotto il naso.

Burning Studio è in grado di masterizzare supporti e di renderli avviabili i classici dischi in ‘AutoPlay’ così da potervi caricare una partizione d’emergenza e avviarla senza dover per forza di cose accedere nel BIOS impostare l’ordine di Boot ecc. con un DVD è possibile.

Mantiene in serbo un qualcosa di unico anche per i video dal momento che Ashampoo Burning Studio permette la creazione di Video e di Super-Video (VCD – SVCD) i secondi qualcosa di incredibile.

Un click per ingrandire l'immagine

Funzione di pre-analisi verso il disco che per la prima volta inseriamo nel nostro lettore ottico, così che prima di avviarlo e di fargli leggere qualcosa che potrebbe infierire sul sistema verremo avvisati.

Integra i servizi del famoso software da riga di comando ‘FFMPEG’ con la sua completa suite di software preposti alla lavorazione dei file multimediali attraverso appunto righe di comando che volgono quasi all’infinito: le possibilità di intervenire su un file video ad esempio restano indicibili.

Funzione denominata: disc spanning, capace di suddividere i dati in più volumi così da poter superare il limite dimensionale.

Verso la masterizzazione mantiene quella che tutti adoriamo: il mettere insieme di raccolte fotografiche che poi potremo gestire in mille e più maniere: slideshow, video, montaggi, animazioni ecc.

E quel che resta superbo è che: foto, documenti e canzoni su disco possono essere trasferiti con una semplicità elementare senza dover avere alcuna conoscenza basta seguire il menu ed è fatto!

Coloro che tutt’oggi si rivolgono a immagini di dischi, apprezzeranno il supporto di ISO e CUE/BIN a quello delle anteprime integrate nelle immagini nel corso della loro creazione e durante la navigazione.


Un click per ingrandire l'immagine

Precise e ben inserite le funzionalità di riferimento ai backup che Ashampoo Burning Studio 2019 include, attraverso il salvataggio dei dati e dei file di qualsiasi tipologia su disco, come del resto viene fatto sulle unità flash USB e sugli Hard Disk esterni.

Riguardo allo strumento di Backup basterà un solo click per porre in moto un’automazione capace di prendersi cura dei file esterni come di quelli presenti sugli smartphone e sui tablet aper riportarli perfettamente su quello che a livello di qualità non ha mai temuto rivali, non li teme oggi e credo proprio non li terr° mai: l’unit° o supporto ottico: CD, DVD o Blue-ray.

La versione 2019 si presenta con un design e un’interfaccia in stile Dark, semplice e intuitivo con le funzioni che rientrano perfettamente nei menu laterali: tutto studiato per proporre e produrre risultati perfetti*

Non fatevelo scappare, può sempre esservi di aiuto come HP, ASUS, LENOVO ecc. usano il loro CyberLink. Ashampo permette molto altro ancora potete provarlo vois tessi.

Riepilogo delle funzioni di Ashampoo Burning Studio 2019

- Funzione facilitata di Copia CD, DVD e dischi Blu-ray

- Funzionalità di backup che implementa: crittografia e supporto per password
- Conseguimento di backup dei dispositivi esterni come smartphone e tablet
- Conseguimento di backup dei dati su uno o più CD, DVD o dischi Blu-ray
- Creazione di CD audio e dischi MP3/WMA
- Stampa di copertine e libretti per qualsiasi tipo di disco
- Masterizzazione di dischi protetti da password

Questo è il software che sembrava avesse meno degli altri da raccontare e invece da quel che è possibile vedere, i CD/DVD la sanno ancora lunga.


Video tutorial
Ashampo Burning Studio 2019 la masterizzazione d’oggi integra le funzioni di FFMPEG



Saluti Max by Software Security Crack

Nessun commento:

Posta un commento