Allegorithmic Substance Painter Spring 2018 Gratis



Allegorithmic Substance Painter è un nuovo software di pittura che prevede funzioni e funzionalità mai viste prima di adesso con un capacitivo miglioramento del flusso di lavoro che lo rendono assolutamente semplice adatto per la creazione di trame tra le più improbabili per i games moderni. Riconosciuto come il Painter 3D più rivoluzionario, innovativo e intuitivo tra quelli esistenti, attraverso l’utilizzo la scelta di un pennello e la selezione di un tipo di materiale diviene possibile modificare e iniziare a dipingere il tuo lavoro! Ogni tratto viene applicato contemporaneamente a tutti i canali, il rendering è istantaneo, combinazione questa che lo rendono il Painter 3D interattivo per eccellenza tra quelli in circolazione. Rimane possibile dipingere più materiale su una mesh, con mappe in risoluzioni in 4K.


Un click per ingrandire l'immagine

Oggi Allegorithmic annuncia il terzo aggiornamento di Substance Painter del 2018, includendo una revisione completa del motore che ha reso lo strumento di texturing leader del settore. Dalle scene 'VFX' oggi ormai d’impiego su larga scala arrivando a progetti mobili di alta qualità e quant'altro il ‘Substance Painter Fall Update’ un aggiornamento risentito spesso nei sistemi operativi Microsoft tende infatti al miglioramento delle prestazioni sull'intera linea riducendo i requisiti hardware per i vari utenti dal momento che diviene molto più supportato dai PC decisamente meno potenti.

Un click per ingrandire l'immagine

La gestione di grandi quantità di dati avviene senza perdita o cali prestazionali: requisito di notevole importanza per i professionisti VFX come per chiunque lavora con scene gigantesche.
Il motore di Substance Painter è stato completamente riscritto incorporando infatti il sistema ‘SVT’ (Sparse Virtual Textures), fondamentale per la simulazione di trame di grande effetti dimensionale, risparmiando ossia necessitando di una minore richiesta di memoria in texture. La nuova memoria e il nuovo sistema di gestione infatti consentiranno l'esecuzione di 300 tessere contemporaneamente (max.), instradando ‘Substance Painter’ nella direzione del supporto illimitato delle tessere UV. 

Un click per ingrandire l'immagine

In tal modo nel contempo che il motore è impegnato a gestire facilmente le scene di grandi dimensioni, i progetti in essere in tutte le loro dimensioni avranno alimentazione sufficiente per beneficiare di un immediato aumento di velocità e facilità d'uso.

Un click per ingrandire l'immagine

L’aggiornamento prevede l’introduzione di nuovi strumenti per gli utenti che si adoperano per mezzo dei dispositivi mobili tra i quali quello d’impatto resta un esportatore di viewport 2D progettato per aumentare le possibilità per i giochi mobili. Gli shader PBR di alta qualità è possibile trasformarli in un'unica texture ad alta risoluzione, prima dell'esportazione finale nel motore di gioco di determinato artista. Utilizzando il dithering, gli artisti saranno ulteriormente in grado di rimuovere i problemi di artefatto o banding nelle loro esportazioni a 8 bit, garantendo solide mappe normali su e giù per il processo di creazione.

Trailer
Substance Painter 1.0

Piacevole sentire che parte dei miglioramenti introdotti con il nuovo aggiornamenti, sono stati decisi a seguito dei Feedback degli utenti andando dietro a quelle che erano le richieste più persistenti tra le quali un filtro di illuminazione Baked in particolare  aggiornato e in grado di presentare mappe di ambiente come copie ‘quasi perfette’ di uno shader PBR. Le mappe ambientali possono essere ruotate orizzontalmente e verticalmente senza più alcun bisogno di tenere conto manualmente dei dettagli dipinti sui canali normali e di altezza. Nuovi modelli anisotropi sono stati aggiunti per aiutare a creare pattern anisotropi.

Requisiti di sistema

MONITOR
Minimo
- Risoluzione = 1 Mega pixel e larghezza = 1280 pixel

WINDOWS
Minimo
- Sistema operativo: Windows 7/8/10 - (64 bit)
- Memoria: 8 GB di RAM (4 permettono di lavorare a fatica)
- Grafica: VRAM da 2 GB
- DirectX: versione 11

Consigliato
- Sistema operativo: Windows 10 - (64 bit)
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: VRAM 4GB
- DirectX: versione 11

MACOS
Minimo
- OS: 10.11 (El Capitan)
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: VRAM da 2 GB

Consigliato
- Sistema operativo: 10.12 (Sierra) o superiore
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: VRAM 4GB


Descritti correttamente (e molto altro ancora) sul collegamento con questa pagina web
Accademia della sostanza: centinaia di corsi di tutti i livelli aggiornati quotidianamente dai privati e dagli artisti di tutto il mondo

Video
Allegorithmic Substance Painter Spring 2018 Gratis


Saluti Max

Nota: premendo il pulsante troverete i due download: Substance Painter 2017 e 2018 entrambi installabili con procedura gemella. Nel caso la necessità di lanciare e sostenere il software dovrebbe essere molto alta col 2018 Spring potete testare la versione 2017. All'interno della cartella troverete le indicazioni necessarie.






Nessun commento:

Posta un commento