Adobe Illustrator CC 2017 per Windows + Portable




La scelta della versione ‘2017’ e non di ‘Illustrator CC 2018’ per motivi legati alla sicurezza. I file di configurazione dell’ultima versione infatti, vedono la presenza di ‘Loader’ (attivatori) che vanno a discapito di una ‘sicurezza’ vincolata dalla loro proprietà di promuovere ‘istanze’ utili per permettere la veicolazione di ‘ospiti indesiderati.

Adobe Illustrator è l'applicazione complementare di Adobe Photoshop che si concentra principalmente sulla creazione e sulla progettazione di loghi. Per oltre due decenni, Illustrator ha fornito innumerevoli possibilità e opzioni di fascia alta per progettare loghi professionali.
Più specificamente, Adobe Illustrator utilizza immagini vettoriali per aiutarti a creare loghi personalizzati. Inoltre, il processo di disegno e manipolazione di forme base in Illustrator è notevolmente semplificato.

Dal punto di vista di un principiante, creare un nuovo logo è abbastanza semplice. Il primo ripido è creare, unire e manipolare le forme. I passi successivi consistono nel colorare le forme, aggiungere e modificare i simboli, applicare gli effetti e poi fare i tocchi finali.
Ovviamente, Illustrator offre tonnellate di soluzioni e parametri personalizzabili al designer di logo più esperto e creativo.

Le caratteristiche principali sono i sofisticati strumenti di disegno vettoriale, che lavorano con fino a 100 tavole artistiche, creazione di pattern, tratti a larghezza variabile, traccia di immagini, gradienti, stabilità solida come la roccia e altro ancora.
Al centro, Illustrator eccelle nel lavorare con le immagini grafiche vettoriali. È quindi possibile comporre e modificare questi tipi di immagini per la stampa, i video, i dispositivi mobili o il Web. Utilizzando i controlli avanzati del percorso, i pennelli e gli strumenti complessi per la creazione di forme, puoi ottenere risultati spettacolari.

Caratteristiche funzionali di Adobe Illustrator CC 2017.1
Ritaglia le immagini più facilmente: ritaglia le immagini bitmap direttamente all'interno di Illustrator per eliminare parti in eccesso, ridurre le dimensioni del file e migliorare le prestazioni. Ciò significa che non è necessario utilizzare maschere di ritaglio o modificare l'immagine in Photoshop.

Crea nuovi documenti più velocemente: per migliorare velocità e prestazioni, la schermata iniziale per la creazione di nuovi documenti ora viene caricata anche più rapidamente di prima.
Riquadro a tema colore ridisegnato: consente di creare, esplorare, salvare e recuperare temi colore tra le applicazioni con il nuovo pannello Temi colore. Ora puoi esplorare temi popolari e ottenere aiuto per perfezionare le scelte di colore.

Miglioramenti della stabilità - hai chiesto, abbiamo ascoltato. Abbiamo risolto i principali problemi di Illustrator e migliorato la stabilità.
Illustrator si integra anche con Adobe Comp CC per iPad, di modo da poter editare i lavori creati con questa app e viceversa.
Potete usufruire della versione per MacOS, facilitandovi la procedura d'installazione per mezzo della guida semplificata a seguire: 'Come installare un’applicazione su MAC attraverso file DMG PKG anche in archivi ZIP' ottenendo in tal modo la possibilità di installare 'Adobe CC Illustrator 2017' sia su Windows che su Mac

Diversi modi per ottenere SVG con Adobe Illustrator
https://css-tricks.com/illustrator-to-svg/

Requisiti per Windows
Titolo: Adobe Illustrator CC 2017
Sviluppatore: Adobe Systems
Sistema operativo: Windows 7/8/10
Memoria (RAM): 1 GB di RAM necessaria
Spazio su disco rigido: Almeno 2 GB di spazio libero
Processore: Intel Pentium IV o avanzati

Requisiti per MAC
Titolo: Adobe Illustrator CC 2017
Sviluppatore: Adobe Systems
Sistema operativo: MacOS versione 10.13 (High Sierra), macOS versione 10.12 (Sierra) o Mac OS X versione 10.11 (El Capitan)
Spazio su disco rigido: Almeno 2 GB di spazio libero
Memoria (RAM): 2 GB di RAM necessaria
Risoluzione schermo 1024x768 (consigliato: 1280x800)
(Facoltativo) Per utilizzare le funzioni di prestazioni GPU: il Mac deve disporre di almeno 1 GB di VRAM (consigliato: 2 GB) e supportare OpenGL 4.0 o versione successiva.
Nota: qualora volete verificare i valori di VRAM:
- Selezionate: Mac > Info su questo Mac (informazioni Grafica).

Collegamenti utili:
Programmi Portable: cosa sono come trasferirli su unità USB e utilizzarli sui vari PC



Video Tutorial
Adobe_Illustrator_CC_2017_per_Windows_&_Mac


Nota: qualora non siete ancora registrati al canale avrei piacere di vedervi utilizzare il riferimento a seguire: ‘Software Security Crack’ per conseguirla. Un’iscrizione e un Like nel mio contesto non cambiano la vita a titolo economico, bensì mi concedono maggiori libertà rivolte a introdurre durante la riproduzione riferimenti e suggerimenti verso quel che proporrò. Lavoreremo sicuramente meglio insieme!


Nessun commento:

Posta un commento